Residence
I BAMBINI FINO A 3 ANNI NON COMPIUTI NON PAGANO
SUPPLEMENTO PER COLAZIONE AL BAR EURO 4.00 AL GIORNO PER PERSONA
Gli alloggi saranno consegnati alle ore 16:00 del giorno di arrivo e dovranno essere rilasciati tassativamente entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Non sono ammesse persone in più di quelle previste per ogni singola unità abitativa. Eventuali persone aggiunte saranno ammesse previa autorizzazione della Direzione con pagamento della relativa quota.
NON SONO AMMESSE SOSTITUZIONI DI PERSONE DURANTE IL SOGGIORNO.
I BUNGALOW: dal 2 agosto al 22 agosto verranno affittati settimanalmente(soggiorni da sabato a sabato o da domenica a domenica). Nei restanti periodi di apertura soggiorni liberi(a discrezione della Direzione).
OSPITI GIORNALIERI: previo pagamento, sono ammessi ospiti giornalieri dalle ore 09:00 alle ore 20:00(non sono ammesse deroghe). Non si accettano ospiti giornalieri nel periodo 13-18 Agosto.
LA FORMULA RESIDENCE COMPRENDE: biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale(cambio sabato mattina per soggiorni di durata maggiore ad una settimana),frigo, TV, aria condizionata, posto auto accanto al bungalow, ingresso in piscina dallo 01/06/2026 al 30/09/2026(obbligo cuffia) con servizio ombrellone nel periodo di apertura(un ombrellone e due lettini per unità abitativa), parco giochi. Campo sportivo e attrezzature(salvo disponibilità), servizio animazione dal 27/06/2026 al 30/08/2026. L’utilizzo del piano cottura è gratuito nei soggiorni settimanali.
LA FORMULA RESIDENCE NON COMPRENDE: tassa di soggiorno pari ad euro 2.00 a persona al giorno e tutto quanto non inserito ne “La Formula Residence comprende”
ANIMALI: sono ammessi animali di piccola taglia(max 2 unità) previo pagamento di euro 40.00 per disinfestazione dell’alloggio con divieto di accesso in piscina, al parco giochi e al bistrot. Si ricorda ai proprietari l’etica di comportamento per la tenuta degli animali(busta al seguito).
CAMBIO BIANCHERIA EXTRA: set asciugamani(un telo, un viso e un ospite) euro 7.00 a cambio. Cambio biancheria da letto: singolo euro 7.00, matrimoniale euro 10.00. Pulizia alloggio a richiesta euro 40.00.
LA DIREZIONE HA LA FACOLTA’ DI ALLONTANARE DALLA STRUTTURA CLIENTI E OSPITI CHE NON OSSERVANO IL REGOLAMENTO INTERNO




