Camping
L’EQUIPAGGIO COMPRENDE: camper/roulotte(fino a 12 metri)/tenda- 2 persone e un’auto, energia elettrica(6 amper per piazzola), ingresso in piscina aperta da 01/06/2026 a 30/09/2026(obbligo cuffia).
GLI OSPITI DEL CAMPING POSSONO ACCEDERE IN PISCINA GRATUITAMENTE, MA NON HANNO DIRITTO A OMBRELLONE E SDRAIO, TUTTAVIA POTRANNO POSIZIONARE LE PROPRIE ATTREZZATURE IN ZONA LIBERA OPPURE NOLEGGIARE LE ATTREZZATURE DELLA STRUTTURA.
Animazione dal 27/06/2026. Uso del campo sportivo. Parco giochi ed eventuale attrezzatura sportiva, salvo disponibilità. Obbligo di estintore. Si accettano equipaggi di minorenni se accompagnati da un adulto.
CAMPER SERVICE: dalle 7:00 alle 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
INGRESSO NELLA ZONA CAMPING: non è ammesso l’ingresso nella zona camping dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 8:00. Gli equipaggi in arrivo in queste fasce orarie saranno fatti parcheggiare in un’apposita zona all’interno del complesso. A prescindere dall’ora di arrivo, la piazzola dovrà essere lasciata libera entro le ore 10:00 o sarà addebitata la tariffa giornaliera dell’uscita comoda.
LE TARIFFE NON COMPRENDONO: docce calde euro 1.00 (gettoni acquistabili in direzione), servizio ombrelloni e lettini in piscina, tassa di soggiorno pari ad euro 2.00 a persona al giorno.
PAGAMENTO SOGGIORNO: per arrivi senza prenotazione, rigorosamente al check-in.
ANIMALI: a pagamento. Si accettano cani di piccola taglia con divieto di accesso alla piscina, nel parco giochi e all’interno dell’area bistrot. Si raccomanda ai proprietari l’etica di comportamento relativa alla tenuta degli animali (obbligo di busta al seguito).
AUTO: è ammessa una sola auto o moto per equipaggio e devono essere parcheggiate nell’apposita area (non custodita) indicata dalla Direzione. L’accesso alle piazzole è consentito per carico e scarico.
SERVIZI IGIENICI: i blocchi verranno aperti e chiusi a discrezione della Direzione in base alle presenze.
OSPITI GIORNALIERI: sono ammessi dalle ore 09:00 alle ore 19:30 (non sono ammesse deroghe).
IL PAGAMENTO DEGLI OSPITI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO IN STRUTTURA. NON SI ACCETTANO OSPITI GIORNALIERI NEL PERIODO 13-18 AGOSTO. LA DIREZIONE SI RISERVA LA FACOLTA’ DI NON FAR ENTRARE OSPITI IN ALTRI PERIODI IN CUI LA STRUTTURA E’ IN SOVRAFFOLLAMENTO




