scarica il regolamento in formato PDF

scarica il regolamento piscina in formato PDF

ART.1 - I Clienti al loro arrivo sono tenuti ad effettuare la registrazione mediante la consegna dei loro documenti di identità, hanno l’obbligo di prendere visione del presente regolamento e di sottoscriverlo per espressa accettazione, unitamente al contratto di adesione.

ART.2 - I visitatori esterni sono ammessi solo con l’autorizzazione della Direzione. Quelli ammessi  hanno l’obbligo di consegnare i documenti di identità e pagare la quota giornaliera, che da diritto agli stessi di usufruire dei servizi del complesso. Durante la settimana di ferragosto non sono ammessi ospiti.

ART.3 - La Direzione si riserva di ammettere al proprio interno i Clienti in base alla disponibilità  dei posti  e delle aree. Essa provvede all’assegnazione del posto all’interno del complesso, alle cui disposizioni dovranno attenersi tutti i Clienti per il parcheggio delle auto e l’installazione delle roulotte, che non dovranno mai intralciare la normale viabilità.

ART.4 - Dalle ore 24.00 alle ore 7.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 è  vietata la circolazione  di veicoli sia in entrata che in uscita dal complesso. I Clienti che dovessero rientrare o uscire dopo tali ore dovranno lasciare l’auto nel parcheggio fino alle ore consentite. Dalle ore 0 alle ore 24.00 è permesso il passaggio delle auto dei proprietari delle ville esistenti nel complesso, i quali sono tenuti ad evitare tutto quanto possa disturbare la quiete dei Clienti.

ART.5 - Negli orari in cui è consentita la circolazione la velocità massima è di 10 KM/H.

ART.6 - Gli apparecchi che producono suoni devono essere tenuti sempre a basso volume, mentre nelle ore di silenzio dovranno essere spenti. Chi reca disturbo sarà allontanato dal complesso. 

ART.7 - All’interno del complesso è vietato l’utilizzo di motocicli e biciclette dalle ore 21.00 alle ore 9.00. I genitori sono tenuti a far rispettare la presente disposizione e a risarcire gli eventuali danni a cose o persone causati dai loro figli alla guida dei suddetti veicoli.

ART.8 – La Direzione non risponde per gli eventuali danni a cose o eventuali infortuni subiti dai Clienti, ferite per causa propria o di terzi, furti, danneggiamenti, o smarrimenti di beni ed oggetti.

ART.9 - E’ severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del complesso, come pure scavare buche, versare liquidi bollenti e/o salati, spargere rifiuti e accendere fuochi all’aperto. E’ ammesso l’uso del barbecue, purché il fumo non disturbi i vicini e non danneggi il terreno sottostante. E’ altresì obbligatorio munirsi di estintore idoneo.

ART.10 - L’uso della piscina è regolamentato a parte.

ART.11 - I rifiuti devono essere allocati negli appositi contenitori.

ART.12 - La biancheria e le stoviglie devono essere lavate negli appositi lavelli, non trascurando la circostanza di contenere i consumi idrici.

ART.13 - I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da genitori o da parenti maggiorenni, i quali dovranno sempre accompagnarli nell’uso delle varie attrezzature e risponderanno in proprio per eventuali danni arrecati dai minori. La Direzione, pertanto, è sollevata da ogni responsabilità.

ART.14 - In caso di malattie infettive il Cliente è tenuto a dare tempestiva comunicazione alla Direzione, che provvederà ad assumere i provvedimenti opportuni nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. In ogni caso, la Direzione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali patologie contratte dai Clienti durante il periodo di permanenza del complesso.

ART.15 - Non sono consentiti allacciamenti superiori agli 5Amp. Il cliente è tenuto a fornire il cavo per l’allacciamento alla rete elettrica in perfetta efficienza, provvisto di messa a terra, accollandosi ogni responsabilità derivante dal non corretto funzionamento del proprio impianto.

ART.16 - L’ingresso nel complesso comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del complesso. Inoltre, per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento si fa riferimento alle normative vigenti.

ART.17 - Per qualsiasi controversia è competente il FORO DI BARI.

ART.18 - Il presente regolamento è composto da n. 18 articoli e il Cliente si obbliga al pieno rispetto delle norme ivi contenute, pena l’allontanamento dal complesso.